Jumat, 01 Juni 2018

Alimenti che sono così nemici nemici

smart cleanse detox order

Alimenti che sono così nemici nemici

 

Jakarta, l'osso è una forma di base del corpo per la salute deve essere notato con speciali. Uno è quello di evitare 5 bevande e alimenti che possono terrorizzare la salute delle ossa. Cibo o sostanze nutritive consumati possono essere positivi e negativi per la salute delle ossa, come il calcio fa bene alla salute delle ossa. Ma alcuni degli altri nutrienti possono effettivamente causare l'indebolimento delle ossa per terrorizzare la sua salute. Ci sono 5 bevande e cibi buoni che riducono il consumo in modo che le ossa rimangano in salute, come rilevato da Lifemojo, lunedì (25/04/2011), vale a dire:

1. Bibita (bibita analcolica)

Alcune grandi bibite contengono acido fosforico che può aumentare il tasso di escrezione di calcio attraverso l'urina. Oltre a ciò, questa bevanda è spesso più favorevole all'appello di bevande più sane per ridurre il consumo complessivo di calisum.

2. Sale

Consumare un sale eccessivo o uno speciale contenuto di sodio può causare una perdita di calcio fino a quando l'osso si indebolisce anche nel tempo. Alcuni esperti spiegano che una persona perderà anche 40 mg di calcio nelle urine, ciascuno dei quali consuma 2. 300 mg di sodio. Con l'eccezione del sale da cucina, il sale si trova spesso in quasi tutti i prodotti alimentari trasformati, come i cereali per la colazione e il fast food. Il consumo di alimenti ricchi di potassio può aiutare a ridurre la perdita di calcio nel corpo e aiutare a bilanciare il contenuto di sodio nel sangue. Alimenti ricchi di potassio come patate dolci, banane, pomodori e spinaci.

3. Caffeina

Cafein non è solo nel caffè, ma anche nelle bevande energetiche. Molto consumo di caffeina può terrorizzare la salute delle ossa. Per superarlo cerca di limitare il consumo di caffè, assicurati che i composti di karna per la bevanda del tè nella pianta abbiano la possibilità di proteggere l'osso e fornire il latte al caffè per ridurre l'impatto delle ossa indebolite.

4. Alcool

Gli studi dimostrano che un consumo eccessivo di alcol può influenzare la salute delle ossa e aumentare il rischio di osteoporosi. Questo perché consumare alcol può disturbare il pancreas e l'assorbimento di calcio e vitamina D. Oltre l'alcol influisce anche sul ruolo degli osteoblasti (alcune cellule che formano ossa) e riduce gli estrogeni che rallentano la riparazione delle ossa.

5. Studi sull'olio idrogenato mostrano che la vitamina K viene distrutta anche quando l'olio vegetale liquido viene convertito in un sistema solido mediante idrogenazione (saturazione). Sebbene la vitamina K sia effettivamente necessaria per le ossa forti e l'assorbimento del calcio. Quindi cerca di sostituirlo con olio di canola e olio d'oliva. (ver / ir)

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar